In questo articolo vedremo un altro metodo per aumentare la probabilità di vincere alla roulette, stavolta però basato sul numero zero.

Questo numero è in genere l’incubo di chi gioca alla Roulette. Di norma infatti, chi scommette a questo gioco e applica delle strategie, spera sempre che non esca il numero zero. Questo metodo invece, applicato alla roulette francese, sfrutta proprio questo elemento per incrementare le probabilità di effettuare delle vincite.

Il metodo è semplice e non c’è un vero e proprio momento giusto per metterlo in pratica, quindi il giocatore può usare questa piccola strategia a proprio piacimento o quando lo ritiene più opportuno.

Il metodo dello zero alla roulette consiste nello scommette una fiches sulla casella dello zero e due fiches su due delle tre colonne. Per fare un esempio: supponiamo che stiamo giocando ad un tavolo e che sia uscito il numero 14. Questo numero si trova nella seconda colonna, quindi il giocatore che mette in pratica il metodo dello zero, al prossimo giro punterà 1 fiches sullo zero, 2 fiches sulla prima colonna e 2 sulla terza sperando sempre che esca lo zero come numero vincente.

Ovviamente anche con questa strategia non vi è nessuna garanzia di vincita sicura, visto che, come abbiamo ribadito più volte, qualsiasi strategia mettiate in atto, seppur valida quando viene usata in brevi lassi di tempo, nel lungo termine statisticamente tende sempre a vincere il banco, quindi il metodo dello zero che abbiamo illustrato può di certo aiutarvi, ma la fortuna la fa sempre da padrone.