IziPlay è diventato il nuovo sponsor della Lazio di Lotito, puntando sulla Serie A. Il marchio del gruppo Cogetech S.P.A, una società che riscuote l’apprezzamento di numerosi appassionati di gioco e scommesse, è diventata “Premium Sponsor” della Lazio per il campionato 2012/2013. Il marchio IziPlay inizierà ad essere presente sulle divise biancocelesti a partire dal prossimo turno di Serie A, la sfida contro il Milan allo stadio Olimpico.

Il brand Cogetech sponsorizzerà la Lazio tramite IziPoker e IziCasinò, due prodotti di punta del sito IziPlay, un sito autorizzato AAMS che offre ai suoi utenti un gran numero di bonus e promozioni. La sponsorizzazione è stata fortemente voluta da Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Cogetech, che ha dichiarato:

“L’accordo raggiunto con la SS Lazio ci rende orgogliosi e fieri del lavoro svolto fino ad ora. La squadra è una delle più importanti del panorama calcistico italiano e siamo certi che questa partnership rappresenta un collaborazione duratura e destinata a crescere”. Essere diventati Premium Sponsor di una formazione così importante, continua Schiavolin, è solo l’inizio dato che IziPlay metterà sempre impegno e passione nel portare avanti il connubio con il mondo del calcio.

Da parte sua, il Presidente della Lazio Lotito ha dato il benvenuto alla Cogetech e al giovane brand IziPlay, augurando ai partner di riuscire a procurare loro ritorni importanti ritorni in termini di visibilità.