Concorso iziplay emilia
Il concorso Italy Loves Emilia vi permette di partecipare all’estrazione di trenta biglietti validi per il concerto che si terrà il 22 settembre a Campovolo, indetto per supportare i terremotati dell’Emilia Romagna e che vedrà la partecipazione di numerosi big della musica italiana. Partecipare al concorso Italia Loves Emilia di Iziplay è estremamente semplice.

Il casinò Iziplay mette in palio trenta biglietti tramite la promozione ITALIA LOVES EMILIA. I biglietti permetteranno a trenta fortunati vincitori di partecipare all’evento musicale dell’anno: il concerto in favore dei terremotati dell’Emilia Romagna che si terrà il 22 settembre a Campovolo. Oltre a rappresentare un’ottima occasione per supportare chi ha perso tanto nel terremoto, il concorso Izi Loves Emilia vi potrebbe permettere di vedere dal vivo le esibizioni di ben quattordici big italiani: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Jovanotti, Ligabue, Laura Pausini, Negramaro, Fiorella Mannoia, Litfiba, Elisa, Giorgia, Renato Zero, Tiziano Ferro, i Nomadi e Zucchero.

Partecipare al concorso Italia Loves Emilia indetto da Iziplay è molto semplice. Si tratta di un concorso riservato ai nuovi iscritti, per cui è sufficiente creare un conto di gioco su Iziplay (ovviamente nel caso in cui non siate già iscritti) nel periodo compreso tra 20/08/2012 e 2/09/2012. Basterà la semplice iscrizione al casinò Iziplay per farvi partecipare all’estrazione di uno dei trenta biglietti in palio per il concerto di raccolta fondi pro terremotati Italia Loves Emilia. L’estrazione finale si terrà il 10/09/2012 e i vincitori verranno informati via email.

Clicca qui per partecipare alla promozione