Vi proponiamo un sistema per il 10elotto che vi permetterà di aumentare le chance di vincita a questo gioco. Il metodo per vincere al 10elotto che vi illustreremo in questo articolo propone di mettere in gioco tre cinquine la cui somma deve essere inferiore a 799. Come tutti i sistemi per il lotto e il 10elotto, non si tratta di un metodo sempre vincente o che potrà garantirvi di guadagnare grosse cifre. Tramite questo metodo per il 10elotto potrete comunque aumentare le vostre chance di ottenere una vincita.

Se amate giocare al 10elotto, vi proponiamo un sistema estremamente semplice, completo dei numeri da giocare come combinazioni fisse fino a quando otterrete una vincita o ad oltranza, per ottenere vincite multiple. Si tratta di un metodo per il 10elotto organizzato sulla base della frequenza statistica con la quale la somma dei venti numeri estratti è inferiore a 799.

Il metodo per vincere al 10elotto è costituito da tre cinquine fisse, da mettere in gioco per un numero ridotto di estrazioni, o comunque fino all’ottenimento di una vincita.
Le combinazioni fisse da giocare con questo sistema per il 10elotto sono le seguenti:
11-22-41-42-81
07-12-17-66-83
11-12-14-22-43

Il costo per mettere in gioco questo sistema per vincere al 10elotto è di soli tre euro, trattandosi di un metodo che comprende tre combinazioni di cinque numeri.