Ecco un metodo per il 10elotto per vincere con 4 numeretti. Per poter iniziare a giocare con questo sistema per vincere al 10elotto deve verificarsi una condizioni: nei venti numeri estratti dell’estrazione precedente devono esserci almeno quattro numeretti (ricordiamo che i numeretti sono i numeri da 1 a 9, ovvero quelli costituiti da una sola cifra).

Una volta usciti almeno quattro numeretti al 10elotto, dovrete giocare i numeri che vi proponiamo e che rappresentano una previsione fisse costituita da una terzina, una quartina e una cinquina.

terzina: 07-09-11
quartina: 19-46-61-76
cinquina: 07-09-11-40-55

Il nostro consiglio è quello di giocare importi minimi, ad esempio 1 euro su ogni combinazioni, per un totale di tre euro a giocata.
I numeri di questo sistema per il 10elotto vanno giocati per quattro estrazioni consecutive, ma nel caso in cui si verifichi una vincita prima di questo termine il sistema deve essere interrotto.

Si tratta di un metodo per il 10elotto che può consentivi di aumentare le vostre chance di vincita, anche se è necessario ricordare che, dal momento che ogni estrazione risulta essere indipendente rispetto alle precedenti, nessun metodo per il lotto o in questo caso per il 10elotto può garantivi di vincere. E’ anche per questo che è importante ricordare di giocare con moderazione, piccoli importi, anche per non togliere il divertimento legato al gioco.