Oggi vi proponiamo un sistema per il lotto che prevede di giocare ambate e ambo secco su due ruote, Genova e Milano. Questo metodo per il lotto si basa su un calcolo effettuato in base all’estrazione del lotto di giovedì 6 settembre, quando sono usciti due ambi simmetrici distanza 30. Le due ruote sulle quali sono usciti questi ambi sono le stesse sulle quali andremo a giocare le nostre ambate e ambo secco per questo metodo per il lotto, ovvero Genova e Milano.

I due ambi simmetrici sono 39-69 su Genova e 05-35 su Milano. Sulla base di questi numeri sono stati calcolati i numeri di questo metodo per il lotto che consente di giocare ambate e ambo secco su queste due ruote.

Dovrete calcolare i numeri mancanti delle terzine simmetriche: 9 e 65. Dovrete poi calcolare i radiali dei quattro numeri che sono usciti come ambi simmetrici (05-35 e 39-69), ovvero: 55-70-77-47.

Ambate e ambo secco: 09-65
Numeri da abbinare: 55-70-77-47
Lunghetta che può essere giocata anche a tutte le ruote = 09-65-55-70-77-47

Questo sistema per il lotto può essere giocato per il numero di estrazioni consecutive desiderate, in base alla vostra possibilità. Ricordate di giocare sempre piccole cifre sia per non togliere il divertimento del gioco, sia perchè qualsiasi sistema per il lotto non garantisce la vittoria dal momento che ogni estrazione è indipendente dalle precedenti.