Un fortunato giocatore di Albenga, città in provincia di Savona, si è aggiudicato la straordinaria cifra di 120.000 euro giocando una semplice schedina da 1 euro al lotto. La combinazione che ha consentito al giocatore ligure di vincere al lotto questa cifra è la seguente, 5-15-22-31, ed è stata giocata sulla ruota nazionale.

L’identità del giocatore in grado di vincere al lotto con un euro, che ha convalidato la sua schedina nella ricevitoria di Maria Teresa Troni in via Genova ad Albenga, non è stata resa nota, ma la vincita è avvenuta durante l’estrazione del 28 agosto, che ha distribuito anche altri ricchi premi in Italia e nella stessa Liguria. L’Agicos ha reso noto che il Montepremi distribuito ai giocatori è stato di 10,644 milioni di euro.

Con l’estrazione del 28 agosto 2012, si è aggiunto ai numeri centenari che non escono da così tante estrazioni il numero 19 sulla ruota di Roma e sulla ruota Nazionale. Gli altri due centenari che fanno impazzire gli scommettitori e che tutti stanno giocando sono il 71 sulla ruota di Milano, che non esce da 107 estrazioni, e il 15 sulla ruota di Firenze, che ormai manca all’appello da ben 116 estrazioni.