Win For Life Cassaforte: regolamento

Scopriamo la terza delle nuove tipologie del gioco Vinci per la vita: si tratta di Win for Life Cassaforte, un gioco che consente di aggiudicarsi una rendita fino a 10.000 euro al mese per 20 anni, più 500.000 euro subito, da ritirare con la prima rata del premio!
Come per le altre due tipologie, imparare a giocare è molto semplice: è sufficiente scegliere almeno un numero in ognuna delle sei manopole verdi, più il numerone all’interno della manopola rossa. L’importo minimo di giocata è pari a cinque euro e permette di partecipare a tutte le categorie di vincita. Si vince indovinando 1, 2, 3, 4, 5 o 6 numeri.

Ecco quanto si vince con Win For Life Cassaforte:
– un numero: 5 euro fisso;
– due numero: circa 8 euro;
– tre numeri: circa 12 euro;
– quattro numeri: circa 50 euro;
– cinque numeri: circa 1.000 euro;
– sei numeri: circa 100.000 euro.

Una schedina su due del gioco Win for Life Cassaforte è vincente
. Chi riesce ad indovinare sei numeri più il numerone si aggiudicherà la rendita di 10.000 euro al mese per 20 anni, più 500.000 euro che verranno consegnati immediatamente (con la prima rata del premio). Nel caso in cui più di una persona indovini i sei numeri e il numerone all’interno della stessa estrazione, la vincita verrà equamente suddivisa tra i vincitori. Ogni cinque minuti è possibile partecipare a una nuova estrazione, dalle ore 7:00 alle ore 23:55. E’
possibile giocare per ogni singola estrazione o abbonarsi per 2, 3, 4, 5, 10, 15, 20, 30 o 50 estrazioni, che si svolgano nell’arco di massimo tre giorni. E’ possibile giocare a Vinci per la vita – Win for Life Cassaforte fino a pochi secondi prima dell’orario di ciascun concorso.

Clicca qui per verificare la vincita

Clicca qui per giocare al Superenalotto da casa!



Lascia un commento