Win For Life Grattacieli è la seconda nuova tipologia del famoso gioco Vinci per la vita – Win for Life, che consente di aggiudicarsi una vincita fino a 4.000 euro al mese per 20 anni, più 100.000 euro che verranno consegnati con la prima rata del premio. Partecipare al gioco è molto semplice: nella schedina troverete cinque grattacieli verdi e in ognuno dovrete
scegliere un numero. Dovrete poi scegliere il numerone nel grattacielo rosso. L’importo minimo di giocata è pari a due euro e vi permette di partecipare a tutte le categorie di vincita.

Vince chi indovina:
– 1 numero nel livello 1 (vincita: 2 euro fisso);
– due numeri in sequenza nei primi due livelli (vincita: circa 5 euro);
– tre numeri in sequenza nei primi tre livelli (vincita: circa 25 euro);
– quattro numeri anche non in sequenza, nei cinque livelli (vincita: circa 100 euro);
– quattro numeri in sequenza nei primi quattro livelli (vincita: circa 500 euro);
– cinque numeri in sequenza nei cinque livelli (vincita: circa 5.000 euro).

Con Win for Life Grattacieli è vincente una schedina su tre.
Per assicurarsi la rendita bisogna indovinare cinque numeri in sequenza più il numerone: vincerete così fino a 4.000€ al mese per 20 anni, più 100.000 euro che vi verranno consegnati subito. Nel caso in cui più di un giocatore indovini i cinque numeri e il numerone, la vincita verrà suddivisa tra i giocatori aventi diritto.

Il primo concorso di ogni giornata è alle ore 7:00 (ma è possibile iniziare a giocare le schedine dalle ore 6:00). Le estrazioni si tengono ogni cinque minuti fino all’ultima estrazione della giornata che si svolge alle ore 23:55. E’ possibile giocare fino a pochi secondi prima dell’orario per il quale è prevista l’estrazione.

Clicca qui per verificare la vincita