Win for Life Viva l’Italia è una delle tre nuove tipologie del gioco Vinci per la vita – Win For Life ed è quella che consente di effettuare la giocata minima. Con questo gioco è possibile ottenere un premio in grado di migliorare le proprie finanze per molto tempo: si vince una rendita di importo variabile, fino a mille euro al mese, per ben dieci anni (nel caso più di un giocatore vinca la rendita, questa verrà suddivisa tra i giocatori vincenti).
Giocare a Win for Life Viva l’Italia è davvero molto semplice: è sufficiente scegliere dieci numeri su venti, più il numerone. Il costo della schedina è di 1 euro, pari a una combinazione. Si vince indovinando 10, 9, 8, 7, 5, 3, 2, 1 o zero numeri. Nel caso indoviniate 10 o zero numeri esatti più il numerone, otterrete la rendita fino a mille euro al mese per dieci anni e il premio di prima categoria, che vi verrà corrisposto insieme alla prima rata del premio speciale. Con Win for Life Viva l’Italia la probabilità di vincere è di 1 su 2.

Il primo concorso della giornata è alle ore 7.00 (ma è possibile giocare le schedine a partire dalle ore 6.00) e l’ultimo concorso è alle ore 23.55. Ogni cinque minuti c’è un nuovo concorso al quale partecipare. E’ possibile giocare ad ogni estrazione o abbonarsi per 2, 3, 4, 5, 10, 15, 20, 30 o 50 estrazioni, all’interno diun arco di 3 giorni. Per le estrazioni successive alle ore 23.00 è possibile giocare solo in abbonamento. Per giocare è necessario avere almeno 18 anni.

Clicca qui per verificare la vincita